Frasi per Condoglianze


Scritta da: Giorgia Stella
A volte le persone che amiamo ci lasciano troppo presto, così improvvisamente da non rendercene nemmeno conto. Ci mancano ogni mattina, ogni notte, ogni giorno, ogni momento. Le ricordiamo in un profumo, in una canzone, in un luogo, in un sogno. E quando guardiamo il cielo, ci piace pensare che siano lì, per guardarci da lassù.
Composta mercoledì 4 luglio 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cinzia Coppola
    in Frasi per ogni occasione (Frasi per Condoglianze)
    In questo giorno dedicato agli angeli, possano loro accoglierti e portarti verso la felicità eterna, il volto di Dio illumini i tuoi passi verso le porte del paradiso, apri le braccia e lascia andare tutta la sofferenza che finora ti ha divorato. La tua anima buona ora è libera di volare, tu zia, la mamma di tutti, il tuo dolce cuore era un confessionale aperto a tutti, un sorriso sempre pronto e una spalla su cui piangere. Ti porterò nel cuore per sempre zia Gemma. La mia seconda mamma. Ti voglio un mondo di bene e tu lo sai.
    Composta martedì 2 ottobre 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marta Emme
      in Frasi per ogni occasione (Frasi per Condoglianze)
      È morto un uomo, che nella vita ha dato e ha preso, come amore, saggezza e pur delusioni e come della fatica il peso. Ma sempre il buono e il meglio di sé ha reso. Proteso verso il mondo* (volontariato), che, al suo pensiero, si muove più giocondo per quanto nell'operare, di promettenti attese, si è dimostrato fecondo. E pei buoni frutti che ha dato seminare nella vita nel suo solco profondo* (come persona).
      Composta mercoledì 14 febbraio 2018
      Vota la frase: Commenta